CONFERMA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE DAL GIORNO 15 MARZO 2021

Gent.mi Genitori dei Bambini  frequentanti i servizi di Nido IntegratoAppiani degli Angeli Custodi e della Scuola dell’Infanzia Graziano Appiani

Facendo seguito alla comunicazione di ieri 13/03/2021 si conferma che, con la firma dell’ordinanza da parte del Ministro della Salute, la Regione Veneto e’ stata collocata in zona rossa a decorrere da domani, lunedì 15 marzo 2021.

L’ordinanza è nella Gazzetta Ufficiale di oggi 13 marzo. Non contiene alcun contenuto autonomo, limitandosi a dichiarare applicabile il DPCM del 2 marzo al Veneto. La durata è di 15 giorni, rivedibile.

Pertanto a seguito del passaggio della Regione del Veneto in zona rossa, a partire da lunedì 15 marzo 2021, per i servizi educativi e le scuole dell’infanzia verranno applicate le disposizioni previste dall’art.43 del DPCM 02 marzo 2021 che recitano:

“Sono sospese le attività dei servizi educativi dell’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n.65, e le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgono esclusivamente con modalità a distanza”.

Si allega l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute, on. Roberto Speranza.